L'amore per la natura

DECATA è un brand che ama la natura da cui trae le sue ispirazioni ed è per questo che si fa grande portavoce del messaggio della sua SOSTENIBILITÀ.
Il Brand nasce proprio con l’IDEALE di creare capi che siano tutt’uno con la natura stessa.

L’espressione più alta e tangibile è quella della scelta delle materie prime che sono da sempre di derivazione naturale.
Nelle collezioni i materiali vanno dalla seta al cotone passando per la ricerca di nuove fibre derivanti sempre da prodotti di scarto della natura.

Missione del brand è dare vita a capi Iconici destinati ad essere amati nel tempo. Il nostro laboratorio creativo attraverso il servizio di FOLLOW UP sarà sempre un punto di riferimento per le nostre clienti che ameranno riparare, personalizzare o trasformare i loro capi rendendoli sempre più longevi e amati.

I capi COUTURE lavorati con la tecnica del ‘Moulage’ sono stati pensati proprio per soddisfare la nostra ricerca di eternità.
Questi particolari capi sono trasformabili in diverse altre forme garantendo così longevità ai nostri preziosi tessuti.


Missione del brand è dare vita a capi Iconici
destinati ad essere amati nel tempo.

IL RISPETTO DEI VALORI SOCIALI

Per la nostra MAISON la SOSTENIBILITÀ passa anche per la massimizzazione dei risultati dell’impresa a beneficio di tutti coloro che prendono parte alla realizzazione e alla commercializzazione del prodotto.

Per noi la soddisfazione non deve essere solo quella del cliente che acquista i nostri prodotti, ma anche quella di ogni singola persona che prende parte alla realizzazione degli stessi.
Fondamentale per l’azienda è la trasparenza di filiera dei nostri fornitori che ci permette di selezionare quelli con gli stessi valori e principi etici che ci caratterizzano.
Ogni soggetto che viene in contatto con il nostro prodotto lo fa con entusiasmo e trasporto essendo consapevole del fatto che l’ottenimento del prodotto perfetto passa anche dalle sue mani.
Il benessere delle generazioni future passa soprattutto dall’esempio di quelle attuali!